Nel campionato di Seconda categoria, nell’anticipo di sabato sul campo ostico dell’Otricoli, la Colvalenzese ha conquistato un buon punto, viste oltretutto le assenze con cui la squadra tuderte è stata costretta a presentarsi. Va comunque sottolineato che i giocatori schierati non hanno fatto rimpiangere i titolari.
La partita, terminata a reti inviolate, è stata agonisticamente combattuta, senza offrire forti emozioni sotto porta. L’unica vera azione da gol degna di nota è nata da una disattenzione della difesa dell’Otricoli: su calcio d’angolo della Colvalenzese, il portiere di casa smanacciava male il pallone provocando quasi un clamoroso autogol, evitato soltanto dal pronto intervento di un difensore sulla linea di porta.
L’azione ha provocato molte proteste da parte dei giocatori tuderti convinti che la palla avesse varcato la linea prima del rinvio.
Dopo questo episodio non ci sono state altre azioni degne di nota; c’è invece da evidenziare l’infortunio del forte difensore Belli che non poco preoccupa mister Marcucci: gli accertamenti medici di questa settimana chiariranno quando il giocatore potrà tornare a disposizione della squadra.
Questi gli uomini scesi in campo: Bigaroni, Vetrugno, Ricciarelli, Forti (Filoia),Chiaraluce, Belli (Mari.E), Gervasi, Marcucci,Cirilli, Mari F. (Santini), Trombettoni.
Sabato prossimo, per la terza giornata del campionato, la Colvalenzese incontrerà il Castello; la partita si disputerà sul campo di Pian di Porto alle ore 15.30.
- Redazione
- 30 Settembre 2007
Condividi su facebook
Condividi su twitter








