Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il congresso comunale ha eletto Antonio Angeli Ortenzi; nominati anche i delegati al provinciale

Si è svolto domenica a Todi, presieduto da Massimo Mantovani, responsabile regionale dell’organizzazione del partito, il congresso comunale di Forza Italia per il rinnovo del coordinamento comunale e l’elezione dei delegati per il congresso provinciale. 
Dopo il saluto e l’intervento di Mantovani, che ha svolto l’analisi del momento politico, e del delegato comunale Moreno Primieri, sono state presentate le due candidature  – quelle di Antonio Angeli Ortenzi e di Annalisa Breschi – cui è seguito un lungo dibattito tra gli iscritti intervenuti al congresso comunale.
“Il confronto tra le due tesi congressuali – è scritto in un comunicato – ha dimostrato la partecipazione alla vita del partito e la consapevolezza dell’impegno a favore dell’Amministrazione comunale, con Forza Italia parte attiva insieme alle altre forze politiche di centrodestra al progetto elettorale per lo sviluppo di Todi e del territorio”.
Al termine delle votazioni è risultato eletto quale nuovo coordinatore Antonio Angeli Ortenzi e componenti del coordinamento Annalisa Breschi, Dario Sordini, Valentina Boschi, Umberto Magni, Rossana Mannaioli, Paolo Valentini. Delegati poi per il congresso provinciale sono stati eletti : Annalisa Breschi, Umberto Magni, Paolo Valentini, Giovanni Friggi, Dario Sordini, Pier Francesco Quaglietti, Claudia Cruciani, Rossana Mannaioli

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter