Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'Amministrazione comunale di Todi ha presentato un rendiconto delle attività svolte dal suo insediamento ad oggi, prima di una serie di iniziative di comunicazione istituzionale rivolta ai cittadini
giunta2

A Todi l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonino Ruggiano ha presentato il rendiconto delle attività dei suoi primi cento giorni di governo della città. La data presa a riferimento per il “calcolo” è quella del 27 giugno, giorno dell’ufficializzazione della Giunta.
Nel presentare il consuntivo (che riproduciamo integralmente in allegato), il sindaco ha voluto sottolineare che, pur non sapendo bene dove e quando è nata “questa storia dei primi cento giorni”, ha ritenuto opportuno impegnarsi insieme agli assessori per offrire agli elettori un bilancio aggiornato del lavoro svolto.
Nel consegnare il fascicolo alla stampa, Ruggiano ha anche anticipato che è in preparazione un opuscolo informativo che verrà distribuito a tutti i cittadini per avvicinare gli stessi alla vita della pubblica amministrazione locale.
“La volontà – ha dichiarato il sindaco – è di rendere sempre più trasparente l’attività svolta, anche attraverso altre iniziative di comunicazione istituzionale che ci accingiamo ad intraprendere“. In proposito è stata citata la realizzazione del nuovo sito Internet del Comune ed anche un accordo in via di definizione con un’agenzia video-giornalistica sia per la presentazione, attraverso conferenze stampa a Roma e Milano, che per la copertura informativa delle manifestazioni di particolare rilievo che si svolgono in città.
Proponiamo dunque in allegato, senza filtri, il resoconto del sindaco e dei singoli assessori, aprendo contemporaneamente i commenti ai lettori.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter