Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'operazione è stata portata a termine dai carabinieri di Todi; inoltre, ad uno scultore del posto è stata recapitata una busta contenente un proiettile; furto notturno nella farmacia di San Valentino di Marsciano

Lunedì pomeriggio, intorno alle ore 15.30, i carabinieri della Compagnia dei Carabinieri di Todi hanno arrestato un impiegato comunale di 43 anni perché coltivava nove piante di marijuana alte circa 60 centimetri.
L’uomo, trovato in possesso di 10 grammi di marijuana essiccata, evidentemente pronta per lo spaccio, è stato tratto in arresto con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Verrà processato per direttissima nella mattinata di martedì a Perugia.

Sempre i carabinieri hanno reso noto che ad uno scultore, S.J. di 53 anni, residente a Todi, è stata recapitata, nella sua cassetta postale, una busta con dentro un proiettile, fatto in maniera piuttosto artigianale. L’artista ha dichiarato di non avere nemici e di non capire chi può essere autore di un simile gesto intimidatorio.

A livello di cronaca nera, va registrato che la notte scorsa dei malviventi hanno messo a segno un furto presso la farmacia Bozza di San Valentino della Collina, frazione di Marsciano.
Per entrare nel negozio è stata utilizzata una vecchia Ford Escort, con la quale è stata sfondata la vetrina, permettendo ai ladri di penetrare all’interno della farmacia e di appropriarsi dell’incasso, circa 500 euro.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter