Nuovo pareggio per 0 a 0 della Colvalenzese in casa con il Castiglione del Lago. La formazione tuderte non riesce dunque a vincere la prima partita neppure alla quinta giornata di campionato, pur avendo disputato un buon incontro.
La Colvalenzese, ben messa in campo da mister Marcucci, inizia la partita con il piglio di chi vuole ottenere il massimo risultato e per tutto il primo tempo e buona parte del secondo assedia la porta della squadra ospite, che da par suo riesce a contrastare le sortite dei padroni di casa.
Nell’arco dell’intera partita va evidenziata l’ottima prova della difesa: sugli scudi Burchi e Vetrugno; bene anche Zerini e l’inesauribile filtro di centrocampo con i sempre generosi Boncio e Ricciarelli.
Le occasioni create e non concretizzate alla fine del match parlano chiaro: ben sei nitide occasioni da gol e due pali.
Le punte della Colvalenzese hanno fatto un gran movimento, ma è necessario che l’attacco riesca a sboccarsi e a sfruttare meglio il suo potenziale. Solo così la musica potrà cambiare.
La squadra mantiene comunque la calma, confidando di potersi far perdonare le sbavature di questo inizio campionato il prossimo turno sul campo del GRS Terni.
FORMAZIONE COLVALENZESE: BIGARONI, ZERINI, GERVASI, RICCIARELLI, BURCHI, VETRUGNO, TROMBETTONI, BONCIO (25 st. FORTI), FILOIA, CUCCAGNA (10 st. MARI), FLAMINI (15 st. BIGARONI). ALLENATORE: MARCUCCI.








