Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il corso è organizzato dalla UISP ed ha valenza nazionale

Nei giorni di sabato 27 e domenica 28 ottobre si terrà a Todi il primo corso nazionale di Tiro con l’Arco organizzato da arcoUISP, il settore della Lega Sport e Giochi Tradizionali che si occupa della diffusione in Italia delle varie discipline del tiro con l’arco (Tiro alla Targa, Tiro di Campagna, Stile del Fiore di Ciliegio, Tiro Storico).
Quello del 27-28 ottobre è un corso introduttivo, aperto anche a chi non ha esperienze precedenti di tiro con l’arco, che però costituisce il primo dei due passi necessari a ottenere il diploma UISP di formazione come Istruttore di Primo Livello, riconosciuto in tutta Italia.
Il corso fornisce tutte le fasi tecniche necessarie ad imparare il tiro secondo lo stile del Fiore di Ciliegio.
Le attività si terranno al coperto, nella sala da tiro riscaldata del Bed and Breakfast Il Cardo, che ospita l’iniziativa.
Chi è interessato all’insegnamento potrà quindi completare la propria preparazione partecipando ad una seconda sessione del corso.
Per qualsiasi informazione in proposito è possibile visitare il sito di arcoUISP oppure inviare un messaggio e-mail all’indirizzo arco@uisp.it

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter