Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'Amministrazione comunale ha diffuso l'elenco dei beneficiari e messo in pagamento gli incentivi legati alle "Green Card"; l'assessore Bruno Bertini annuncia nuove iniziative di promozione e sensibilizzazione
differenziata

Il Comune di Todi ha messo in pagamento l’incentivo spettante ai cittadini che si sono distinti nella pratica della raccolta differenziata dei rifiuti utilizzando la “Green Card” e recandosi con regolarità presso l’isola ecologica di Ponterio-Piandiporto.
Si tratta di 125 tuderti, il cui elenco completo è allegato al presente articolo, che da lunedì 19 novembre potranno recarsi presso la tesoreria comunale, gestita dall’Unicredit banca, per riscuotere il contributo previsto.
A darne comunicazione è l’assessore delegato Bruno Bertini, il quale sottolinea come l’intenzione della nuova Amministrazione sia quella di rendere, a partire dal prossimo anno, tutto molto più veloce, snello e comodo per i contribuenti, i quali potranno vedere probabilmente “scalarsi” l’incentivo direttamente dall’importo della propria bolletta Tarsu.
“A breve – informa Bertini – partiranno nuove iniziative tese a promuovere e ad incentivare la raccolta differenziata, anche attraverso opportune azioni di informazione e sensibilizzazione”. Fra le azioni in programma figura anche la distribuzione gratuita, in collaborazione con Gesenu, di 300 composter familiari per la produzione dai rifiuti domestici di compost.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter