Condividi su facebook
Condividi su twitter
La seduta del massimo consesso civico è stata convocata per il 30 novembre: previsti ventidue punti all'ordine del giorno
comunemarsciano_thumb

Il Consiglio comunale di Marsciano si riunirà venerdì 30 novembre, alle ore 15 (qualora non si raggiunga il numero legale è prevista, in seconda convocazione, in data 3 dicembre).
L’ordine del giorno prevede un elenco di ventidue punti, fra cui quelli relativi all’assestamento generale e alla salvaguardia degli equilibri di bilancio (e alla modifica del programma triennale delle opere pubbliche), da effettuarsi obbligatoriamente entro il mese corrente. Ben dieci punti sono riferiti all’approvazione di piani attuativi di iniziativa privata.
A livello politico si segnala, in apertura, anche la costituzione del gruppo consiliare del Partito Socialista.
Altri due punti prevedono la ratifica di delibere dalla Giunta comunale (installazione pannelli solari presso il palasport, la piscina e gli spogliatoi del campo di calcio ed impegno di spesa per la mostra di Chagall).
Chiuderanno l’intensa giornata di lavoro la discussione di due ordini del giorno: uno riferito alla giornata internazionale di memoria e riflessione contro le schiavitù e l’altro sul fondo per la non autosufficienza, presentato quest’ultimo dal capogruppo di AN David Liotti, autore anche di un’interpellanza riferita all’adozione di misure per la maggiore sicurezza del territorio comunale.
Chiuderà la seduta anche l’interrogazione dei consiglieri comunali Marco Regni e Cristiano Costantini relativa alla richiesta di trasferimento del responsabile dell’Ufficio Urbanistica presso il Comune di Todi, ipotesi che però sembra essere rientrata.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter