Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'incontro sulle "nuove prospettive per i malati oncologici" ha riscosso l'attenzione sia dei cittadini che delle istituzioni locali

Domenica, presso l’hotel Bramante, si è svolto l’incontro organizzato dal neonato Comitato Aucc di Todi sulle “nuove prospettive per i malati oncologici a Todi”.
Soddisfazione è stata espressa dalla presidente del comitato di Todi Simonetta Regni e dal peresidente dell’Aucc Giuseppe Caforio, per la partecipazione della cittadinanza, nonchè dei rappresentanti delle istituzioni. Era infatti presente l’assessore Mario Ciani, in rappresentanza del comune di Todi, il quale ha manifestato l’attenzione dell’Amministrazione per i progetti presentati dal comitato ed annunciato il sostegno per la realizzazione degli stessi.
All’incontro erano presenti anche Maurizio Perari, chirurgo oncologico presso l’ospedale di Todi e Giuseppe Bauleo, dirigente del distretto ASL 2, i quali hanno espresso il proprio interessamento per tale iniziativa e manifestato la disponibilità a collaborare con il Comitato al fine di migliorare la qualità dell’assistenza ai malati oncologici.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter