Un 150 ragazzi hanno preso parte, sabato pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Marsciano, all’Happy Hour organizzato da Studiopiù, Gruppo Freestyle e dalle Amministrazioni Comunali di Marsciano e Fratta Todina, iniziativa anche questa voluta per promuovere una campagna informativa sulla sicurezza stradale che partirà a breve e avrà come protagonisti proprio i ragazzi di Marsciano, insieme a quelli dei limitrofi comuni di Todi, Fratta Todina, Collazzone, Montecastello di Vibio, San Venanzo.
Saranno gli stessi ragazzi che hanno preso parte al pomeriggio a base di cocktails analcolici e di buona musica a fare da testimonial alla campagna di comunicazione che cercherà di incentivare l’utilizzo del servizio di trasporto verso le discoteche. Sono infatti state scattate più di 200 foto, che ritraggono gli stessi ragazzi (in alcune c’è proprio un pullman sullo sfondo) e che verranno ora utilizzate per la realizzazione di calendari, brochure e manifesti.
Alcuni P.R. che operano in zona hanno manifestato la disponibilità a collaborare con le stesse istituzioni e a coordinare il servizio di trasporto notturno verso i locali.
Proprio nella serata di sabato è infatti partito, come era avvenuto già il sabato precedente, il pullman messo a disposizione dalle stesse discoteche, in collaborazione con le stesse Amministrazioni dei Comuni interessati. Pullman proveniente da Todi, che questa volta si è affollato di ragazzi saliti a Fratta Todina e a Marsciano.
- Redazione
- 3 Dicembre 2007






