Le iniziative natalizie organizzate dalla Pro Loco e dal Comune per il 24 e 29 dicembre

A Fratta Todina, la Pro Loco e il Centro Speranza propongono per il prossimo 6 gennaio una nuova edizione del presepe vivente “Aspettando i Re Magi”.
Prima del grande appuntamento dell’Epifania, però, sono in programma altri due appuntamenti per le festività natalizie: il 24 dicembre, per la vigilia di Natale, è prevista una sorpresa nel centro storico, dopo la messa delle 22, mentre il 29 dicembre, presso la chiesa parrocchiale di San Savino, si svolgerà il “Concerto di fine anno” del gruppo Chorus di Marsciano diretto dal soprano Paola Stafficci.
Per tutto il periodo delle festività, nella stessa chiesa di San Savino, sarà possibile visitare il presepe realizzato dal gruppo giovani dell’Amore Misericordioso di Fratta Todina.

condividi su: