A Todi, dall’inizio del 2008, le “affissioni” sono tornate a far capo direttamente al Comune. L’Amministrazione comunale, infatti, a seguito di deliberazione del Consiglio comunale n. 98 del 27 dicembre 2007, ha disposto la gestione diretta da parte dell’ente del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni.
Conseguentemente è cessata ogni attività svolta dal concessionario GESTOR, cui era stata affidato il servizio fino al 31 dicembre 2007.
La gestione attuale è stata demandata all’Ufficio Tributi del Comune con sede in via del Crocefisso. Per informazioni o per il disbrigo di pratiche è possibile rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 075-8956516; 075-8956517, o utilizzare l’indirizzo di posta elettronica: tributi@comune.todi.pg.it.
L’ufficio è aperto al pubblico nel seguente orario: dal lunedi al venerdi (sabato chiuso), al mattino dalle ore 8 alle ore 14; martedi e giovedi, il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18.