Solo Raffaele Sollecito all'udienza per l'affidamento della perizia sui computer : suo, di Amanda e delle studentessa inglese uccisa

Questa volta Raffaele Sollecito è stato di parola ed ha voluto dimostrare la propria disponibilità a collaborare indicando in particolare la password per accedere al suo computer portatile.
Ha poi spiegato al perito nominato dal gip come riuscire ad accendere l’apparecchio nonostante un problema che questo presenta.
Gli hard-disk dei tre pc (di Sollecito, della Kercher e della Knox) sequestrati dalla polizia saranno clonati e il consulente del giudice ne esaminerà il contenuto alla presenza dei periti delle parti.
In particolare, il gip ha disposto che vengano vagliati i file relativi ai giorni precedenti all’omicidio di Meredith Kercher.
Sembra, peraltro, che ci sia in vista uno slittamento della conclusione della perizia medico legale sulla morte di Meredith Kercher disposta dal gip di Perugia Claudia Matteini con la formula dell’incidente probatorio. Lo ha annunciato stamani lo stesso giudice nel corso dell’udienza.

condividi su: