La sesta giornata del campionato di Eccellenza propone il derby tra Todi e Deruta: una partita attesa per i valori in campo delle due squadre, prima e terza della graduatoria, che potrà dare segnali importanti per il prosieguo del campionato.
Per il Deruta è una prova di maturità definitiva, oltrechè una gara da non perdere per non ritrovarsi attaccato al Group Castello, per il Todi una sfida suggestiva per misurare la propria forza, malgrado lo svantaggio sia notevole.
Appuntamento domani al Franco Martelli di Todi alle 15, Tam Tam seguirà la gara in diretta con aggiornamenti in tempo reale.
Sempre in Eccellenza il Massa, galvanizzato da due vittorie consecutive, prova a ripetersi sul difficile campo del Città di Castello, diretta concorrente per la salvezza.
Continua il saliscendi in Promozione, con la Nestor che una settimana fa si è portata al secondo posto: i biancoazzurri ospitano domani il Bevagna per dare l’assalto alla vetta; trasferte per Pantalla e San Venanzo, impegnate contro Federico Mosconi e Ortana.
In Prima Categoria gara importante per la Castiglionese, che ospita la Vis Foligno con l’obiettivo di liberarsi dalle sabbie mobili della retrocessione; il Collepepe è in crisi nera, ed ha bisogno di rialzarsi nella gara di domani con la J. Campomaggio.
Nel girone D di Seconda Categoria, il Villabiagio cerca di allungare il vantaggio sulle inseguitrici ospitando il Colombella; Papiano impegnato a Madonna Alta, Schiavo a Montepetriolo e Tiber con il S.Erminio Montebagnolo.
In anticipo Montecastello-Real San Martino e S.Orsola Schiavo-Ramazzano. Per il girone E, sempre al sabato Colvalenzese-Teverina e Fratta Todina-Marmore.












