Il torneo è riservato a open speciale maschile e femminile, open maschile, quarta categoria maschile e femminile: gare anche ad Acquasparta, Bastardo ed Orvieto

Si giocherà anche a Marsciano la 23/ma edizione dell’Umbria tennis, circuito regionale che inizierà il prossimo 13 marzo a Gubbio e si concluderà ad Amelia, dal 27 al 30 agosto.
Il circuito è curato dall’ associazione Umbria tennis, presieduta da Roberto Miliani, in collaborazione con il comitato regionale della Federtennis.
Le gare si snoderanno per più di cinque mesi, con 24 tornei e un master finale. I tornei si giocheranno anche ad Umbertide, Terni, Foligno, Marsciano, Bastardo, Città di Castello, Orvieto, Narni, Spoleto, Paciano, Perugia, Acquasparta, Pontebari di Spoleto e Norcia.
Cinque sono le categorie previste: open speciale maschile e femminile, open maschile, quarta categoria maschile e femminile.
Rispetto al 2007 ci sono cinque tornei in più, con il ritorno della tappa a Paciano e l’inserimento nel circuito di due nuovi circoli, il Tennis Club Montarello di Pontebari e lo Junior Tennis Terni.

condividi su: