L’Amministrazione comunale di Marsciano ha promosso per martedì 12 febbraio un incontro pubblico con la cittadinanza per presentare due progetti.
Il primo dei due progetti riguarda una nuova opera stradale: una rotatoria che verrà realizzata all’incrocio tra Via Partigiani, Via Bulgarelli e Via Faina e che interessa la strada che collega le due aree industriali (quella vecchia e quella nuova di Torre Sapienza). Prevista anche la sistemazione della stessa Via Faina, con il bando per l’assegnazione dei lavori che scadrà il prossimo 25 febbraio.
L’altro progetto di cui si parlerà nello stesso incontro è quello relativo all’estensione del “Progetto Poker” per la raccolta differenziata.
Ad illustrare le iniziative saranno il sindaco di Marsciano Chiacchieroni, l’assessore ai lavori pubblici Zucchettini e l’assessore all’ambiente Todini. Saranno presenti anche il Presidente della S.I.A. (Società Igiene Ambientale) Alvaro Grossi e alcuni tecnici della stessa Società e dell’Amministrazione Comunale.
L’incontro si svolgerà alle ore 20.30 presso il locale Speedy Service (Bar Tinarelli).
- Redazione
- 8 Febbraio 2008






