Il neo coordinatore comunale Marco Martini soddisfatto della prima riunione, nella quale si è deciso che una volta al mese l'organismo sarà possibile la partecipazione esterna

Il Coordinamento comunale di Deruta del Partito Democratico ha eletto nei giorni scorsi all’unanimità Marco Martini coordinatore comunale. Per la carica di vice-coordinatore si è individuata Tiziana Chiodi. Si è cosi completata anche nella città della maiolica la fase fondativa del nuovo soggetto politico iniziata con le primarie del 14 ottobre. Prende ora il via l’attività politica e di radicamento sul territorio.
“Accanto ai componenti provenienti da storie politiche diverse confluite nel PD – informa un comunicato diffuso al termine della prima riunione – i tanti giovani alla loro prima esperienza politica eletti nel coordinamento hanno portato alla discussione uno spirito nuovo e aperto. Il Partito Democratico è un soggetto nuovo dove non c’è una dottrina da inculcare ma un grande progetto da costruire insieme a tutti i derutesi”.
A tale proposito è stato reso noto che una volta al mese i lavori del coordinamento saranno aperti a chiunque voglia partecipare. Sono previsti anche incontri pubblici di ascolto e confronto con le associazioni e i soggetti imprenditoriali del territorio.

condividi su: