La giovane atleta di Marsciano riceverà un riconoscimento a Santa Maria degli Angeli di Assisi dalla Federazione nazionale insieme all'altro umbro Roberto Chiappa

Domani ci saranno anche gli azzurri Monia Baccaille e Roberto Chiappa tra i premiati al Lyric Theatre di Santa Maria degli Angeli dalla Federciclismo umbra per i migliori risultati ottenuti nel 2007. Presenti pure il commissario tecnico azzurro, Franco Ballerini, e l’ex ct Alfredo Martini, presidente onorario federale nazionale.
Il movimento ciclistico umbro punta nel 2008 al settore giovanile ed in particolare al rilancio dell’attività della bmx, considerando che per la prima a volta a Pechino sarà disciplina olimpica.
Per questo motivo, l’anno sarà caratterizzato proprio dai lavori di adeguamento della pista di bmx di Pian di Massino, per consentire di ospitare gare internazionali.

condividi su: