Il giovane pilota di Todi, sponsorizzato dalla Eles, guiderà una delle due vetture schierate dal team PSR Motorsport: esordio il 30 marzo sul circuito umbro di Magione
damiano-manni

Il tuderte Damiano Manni torna a correre e lo fa in Formula Renault 2000 alla guida di una delle due vetture che il team PSR Motorsport schiererà sulla griglia di partenza.
Si tratta di un gradito ed atteso ritorno per il giovane pilota di Todi, dopo due anni di lontananza dalle gare. Grazie alla disponibilità di uno sponsor come la Eles, Manni può tornare ora alle competizioni in programma per la stagione 2008.
Damiano Manni già nel 2004 aveva fatto il suo esordio sul circuito di Monza in Formula Renault 1600 con una sorprendente prestaizone, vista la sua allora totale inesperienza.
La prima gara del campionato italiano Formula Renault 2000 Light sarà proprio in Umbria, sul circuito di Magione, il prossimo 30 marzo. In pratica anche stavolta si tratta di un esordio, visto il cambio di categoria e con quindi una monoposto totalmente nuova, come del resto i circuiti dove dovrà gareggiare.

condividi su: