In Promozione turno favorevole alla capolista Nestor, mentre Pantalla e San Venanzo sono alle prese con gare salvezza; incontri importanti in Prima e Seconda Categoria

Salta lo scontro diretto nel campionato di Eccellenza tra Castel Rigone e Todi. Le due squadre si sarebbero dovute incontrare domani, per l’undicesima giornata del Campionato di Eccellenza, in palio il terzo posto, visto l’esiguo divario di un solo punto tra le due squadre. Per un problema tecnico agli spogliatoi dell’impianto della città lacustre, la gara in giornata è stata rinviata a data da destinarsi.
Riposo ben accetto dal Todi, chiamato ad un impegno importante in settimana: mercoledì prossimo iniziano le fasi nazionali della Coppa Italia, con la squadra tuderte inserita nel girone D, insieme a Fossombrone e Barberino. Saranno proprio gli emiliani mercoledì a sfidare il Todi al Franco Martelli, mentre la seconda giornata si giocherà tra il 19 marzo ed il 2 aprile. Si qualificheranno otto squadre, una per girone, per poi sfidarsi in scontri a eliminazione diretta, sino alla finale che regalerà l’accesso diretto alla Serie D.

Nella giornata di Eccellenza il Deruta trova sul proprio cammino il Massa, con un occhio a Gualdo, dove la squadra di casa proverà a fermare gli inseguitori del Group Castello.

In Promozione turno favorevole sulla carta alla Nestor, che sul campo dell’Ortana
ha la possibilità di allungare sull’Angelana, impegnata sul difficile campo della Voluntas Spoleto. Gare salvezza per il Pantalla, che ospita il Bevagna, e per il San Venanzo che affronta la Virus La Castellana ultima in classifica.

In Prima Categoria turno interno per Castiglionese e Collepepe, rispettivamente contro Real Virus e Fabro.

Nel Campionato di Seconda Categoria il Villabiagio in vetta ospita il Si.La, ma la gara da seguire è quella tra Tiber sesta e Papiano, seconda; il Montecastello riceve il S.Erminio, S.Orsola e Schiavo sono impegnate contro Ponte della Pietra e Ramazzano.
In anticipo al sabato le gare del girone E, con Fratta-Casteltodino e lo scontro salvezza Colvalenzese-Fornolese.

condividi su: