Lunedì e martedì l'impianto di risalita meccanizzata dal parcheggio di Porta Orvietana sarà sottoposto ad un accurato intervento di manutenzione: previsto il bus navetta sostitutivo gratuito

A Todi l’impianto di risalita meccanizzata a servizio del parcheggio di Porta Orvietana resterà fermo sia lunedì 9 che martedì 10 giugno.
La sosta forzata si è resa necessaria per procedere ad una manutenzione programmata della struttura e alla periodica sostituzione dei materiali di consumo.
L’intervento preventivo dovrebbe assicurare una maggiore tranquillità di funzionamento dell’impianto per tutta la stagione estiva, periodo in cui la navetta è chiamata a fare gli “straordinari” in virtù dei maggiori flussi turistici e durante il quale qualsiasi “guasto” (come quello occorso tra giovedì e venerdì) produrrebbe disagi pesanti e danni all’immagine della città.
Nei giorni di lunedì e martedì, in coincidenza con i lavori di manutenzione e di fermo della risalita meccanizzata, funzionerà regolarmente un bus navetta gratuito.

condividi su: