Il Partito democratico di Todi si è dato un esecutivo composto da quindici persone, compreso il tesoriere Gervasio Cerquaglia, nominato tesoriere già alcune settimane fa, e guidato dal coordinatore comunale Carlo Rossini.
L’esecutivo ha individuato anche gli assi portanti della nuova organizzazione, primo passo verso una progressiva strutturazione del partito: rapporti con le frazioni e il territorio, programma, formazione, giovani e donne.
Questi i nomi del gruppo dirigente del Pd di Todi, con relativo affidamento di deleghe tanto da prefigurare come a livello nazionale una sorta di “governo ombra”: Stefano Cappelletti, capogruppo in Consiglio comunale, Maria Rita Bosi (rappresentante nel Coordinamento provinciale), Gabriele Tacchio (comunicazione), Marco Pepi (organizzazione), Francesco Maria Alvi (politiche giovanili), Annalisa Fabbri (donne e pari opportunità), Sabrina Austeri (rapporti con le frazioni e il territorio), Catia Massetti (programma).
Gli altri componenti, rappresentativi delle diverse zone del tuderte, sono: Anna Maria Milordini (Todi centro, ma anche responsabile della formazione), Matteo di Bello (Cappuccini), Manuel Valentini (Collevalenza), Maurizio Perari (Ponterio), Mauro Forcelli (Duesanti), Alviero Sargenti (Pantalla).
“Nelle prossime settimane – si legge in un comunicato – seguirà la costituzione dei gruppi di lavoro tematici, coordinati, per la maggior parte, dai consiglieri comunali del PD”.
- Redazione
- 10 Giugno 2008








