Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lo svolgimento della manifestazione di “Todisport” (7-15 giugno), con le conseguenti maggiori difficoltà di parcheggio all’interno del centro storico, ha indotto la Polizia Municipale ad emettere un’ordinanza che limita i periodi di accesso delle auto in città.
Anche nei giorni 11, 13 e 15 giugno, quindi, ci sarà per tutti i veicoli, divieto di accesso nel centro storico dalle ore 20 alle ore 24.
Il 14 giugno l’accesso al centro sarà invece interdetto dalle ore 15 alle ore 24, esclusi gli autorizzati ed i veicoli afferenti alla manifestazione. Divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di permesso ZTL, sempre il 14 giugno dalle ore 12 alle ore 19, ed il giorno 15 giugno dalle ore 8 alle ore 13, in piazza Garibaldi, esclusi i veicoli della manifestazione. Stessa cosa in via San Benedetto il giorno 14 giugno, dalle ore 15 alle ore 20 ed il giorno 15 giugno dalle ore 16 alle ore 20.

Va ricordato, infatti, che la maggior parte delle manifestazioni di “Todisport” si svolgono al parco della Rocca, spazio che è stato oggetto nei giorni precedenti all’evento di una serie di importanti migliorie, con l’eliminazione di condizioni di pericolo e sporcizia, segnalate tra l’altro da numerosi cittadini.
Il parco della Rocca è stato trasformato in una sorta di “Cittadella dello Sport”: gli interventi hanno riguardato l’integrale sistemazione del tavolato del roseto, la potatura delle essenze, la pulizia dell’intero parco e l’installazione di numerose strutture sportive atte ad accogliere le diverse manifestazioni agonistiche.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter