L'appuntamento con il mercato dei prodotti locali è in programma per il 21 giugno, in concomitanza con "Marsciano Produce"

Si avvicina l’appuntamento con l’esperimento di “Marsciano Nostrano”, mercato di prodotti locali che si svolgerà per la prima volta in abbinamento l’edizione 2008 di “Marsciano Produce”.
La manifestazione si terrà il 21 giugno presso l’ex tabacchificio. A partecipare saranno principalmente le aziende del comune di Marsciano ma è prevista la possibilità di partecipare anche per quelle operanti nei territori limitrofi.
Tutte le imprese aderenti dovranno rispettare in ogni caso un disciplinare che certifichi la provenienza locale dei prodotti e l’impegno a metterli in vendita a prezzi calmierati.
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è di far diventare “Marsciano Nostrano” un appuntamento fisso a cadenza settimanale per la stagione che va da giugno a ottobre, con la possibilità di organizzare anche appuntamenti specifici nel periodo natalizio.

condividi su: