I Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca per 10 operai generici per D & A Società Cooperativa.
Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza lavorativa nel settore (si valuteranno anche persone alla prima esperienza di lavoro), capacità di organizzazione, collaborazione, precisione ed affidabilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità agli spostamenti.
Il C.C.N.L. applicato: spedizioni trasporto merci e logistica. Contratto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato (1 anno), inquadramento 6° livello. Orario di lavoro: tempo pieno articolato in turni, (diurni e/o notturni all’occorrenza), oppure spezzato.
Le mansioni da svolgere consistono nella movimentazione merci, picking, smistamento dei prodotti. Il luogo di lavoro è ubicato nel Comune di Corciano, fr. Solomeo. La residenza nel Comune di lavoro è titolo preferenziale.
Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l’Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12 del 17 luglio e sostenere un colloquio di preselezione. D & A effettuerà il colloquio di selezione il 21 luglio presso il Centro per l’Impiego di Perugia. Per informazioni: Centro per l’Impiego di Perugia: 075-3681845.
- Redazione
- 10 Luglio 2008






