Seconda udienza davanti alla Corte d'Assise con la sfilata dei primi testimoni: si riprenderà lunedì e martedì quando saranno sentiti i genitori della vittima ed alcuni parenti della stessa

Seconda udienza ieri, davanti alla Corte d’Assise di Perugia, del processo a Roberto Spaccino, presente in aula, accusato dell’omicidio della moglie Barbara Cicioni, avvenuto a Marsciano il maggio di un anno fa.
La seduta è stata dedicata alla ricostruzione della scena del delitto, con la visione delle foto scattate subito dopo il ritrovamento del cadavere, e alle testimonianze di soccorritori e carabinieri.
Proiettato anche un filmato realizzato dagli inquirenti nel quale si è visto il corpo della Cicioni riverso in camera da letto, la cucina con i panni stirati e i cassetti in disordine.
Le immagini sono state proposte durante la deposizione dei primi testimoni indicati dall’accusa: alcuni carabinieri e sanitari del 118. Questi hanno riferito di come vennero trovati gli ambienti e descritto il corpo della vittima.
La prossima udienza si terrà lunedì prossimo e, a seguire, martedì, quando saranno sentiti i genitori della vittima e alcuni parenti.

condividi su: