Confermato sulle maglie l'abbinamento della scorsa stagione con il marchio "Toppetti 2", cui si aggiunge quello della "Auto 2"
basket_thumb

Non uno ma due sponsor di primo livello per il Basket Todi: la società cestistica guidata dal presidente Ursini ha infatti ufficialmente siglato l’accordo con le aziende “Toppetti 2”, riconfermando in questo caso l’abbinamento dello scorso anno, e “Auto 2”, marchio che nella passata stagione compariva sulle maglie della squadra di calcio cittadina e che è ora passa su quelle della gloriosa pallacanestro tuderte.
“Le due aziende – ha detto in una nota – identificando i loro marchi nel Basket Todi vogliono trasmettere nello sport la dinamicità e la determinazione nel raggiungere e perseguire risultati, tipicità che contraddistingue la storia e l’agire delle stesse due imprese”.

Grande la soddisfazione del presidente Roberto Ursini per l’accordo raggiunto. “Sono onorato – sottolinea – di avere due marchi così prestigiosi come principali partners, perché ciò garantisce alla società un forte impulso, proprio per l’esempio che queste aziende leaders nei rispettivi settori, mettono nell’affrontare e raggiungere i loro obiettivi”.
Il Basket Todi, gratificato dalla salvezza raggiunta lo scorso anno, ha deciso di ripartire in questa nuova stagione con un gruppo dirigente più numeroso per affiancare i vice presidenti Giuseppe Poponi e Rinaldo Bico e sostenere il nucleo storico dei giocatori locali, guidati dal capitano Marco Alcini, ai quali si vanno aggiungendo nuovi acquisti di sicuro avvenire.

La dirigenza, anche a nome dei tanti sostenitori, ha diffuso un comunicato con il quale ringrazia “Toppetti 2” e “Auto 2” per “avere ancora una volta dimostrato il sentimento che li lega alla città, permettendo di dare un impulso decisivo a tutto il movimento cestistico tuderte, che onorato e stimolato da è pronto ad affrontare la stagione agonistica 2008/2009″.

condividi su: