Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'Ufficio ha terminato la scorsa settimana il conferimento degli incarichi annuali di bidelli, tecnici e amministrativi nonché degli insegnanti: a settembre nuova tornata di conferimenti sui posti residuali


In totale sono 1.145, di cui 842 in provincia di Perugia e 303 in quella di Terni
, gli Ata (ausiliari, tecnici e amministrativi della scuola) che, almeno per quest’anno, avranno una supplenza annuale in uno degli istituti della regione. 
Un contingente che si aggiunge alle 122 assunzioni a tempo indeterminato, delle quali 95 in provincia di Perugia e 27 in quella di Terni, disposte dalla direzione Generale dell’Ufficio scolastico regionale dell’Umbria, che ha terminato lo scorso 31 luglio le nomine del personale non docente incluso
nelle graduatorie dei concorsi ordinari e nelle graduatorie permanenti, anche se entro i primi giorni del mese di settembre si procederà alla stipula di ulteriori contratti sempre a tempo determinato, a completamento delle disponibilità residuali.

Dall’ex Provveditorato fanno sapere che sono state completate anche le operazioni per le assunzioni a tempo indeterminato di 377 docenti: 297 insegnanti in provincia di Perugia e di 80 in quella di Terni.
Nel dettaglio i docenti a tempo indeterminato che hanno trovato posto nella scuola primaria sono stati 78 in provincia di Perugia e 29 in quella di Terni, mentre nella scuola dell’infanzia le immissioni in ruolo sono state 67 nel Perugino e 14 nel Ternano.
Gli insegnanti di sostegno hanno beneficiato di 78 nomine tra Perugia e Terni, mentre soltanto due le unità di personale educativo interessato.
Le scuole secondarie di primo e secondo grado, hanno assorbito rispettivamente 53 e 56 cattedre a tempo indeterminato.
A partire dal 27 agosto ed entro il 31 agosto verranno effettuate le assunzioni a tempo determinato dei docenti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter