L’oro di pugilato alle Olimpiadi di Pechino, Roberto Cammarelle, sarà festeggiato al Centro Turistico Sportivo di Salviano, situato all’interno del parco fluviale del Tevere, nel Comune di Baschi, vicino Todi.
La serata è programmata per sabato 30 agosto.
Il pugile ventottenne, di Cinisello Balsamo, anche se i genitori provengono dalla Basilicata, da due anni svolge l’attività di poliziotto ad Assisi, dove risiede e si allena presso il Centro federale di Pugilato di Santa Maria degli Angeli.
Isauro Grasselli, sindaco di Baschi e presidente dell’Ente Parco Fiume Tevere, invitato per l’occasione in rappresentanza della locale istituzione, ha espresso le proprie congratulazioni al neocampione dei supermassimi per la vittoria conseguita nonchè la propria soddisfazione per la scelta del luogo, il Centro di Salviano.
Il complesso, collocato lungo le acque del lago di Corbara, è stato ristrutturato e inaugurato verso la fino dello scorso anno, con l’obiettivo, appunto, di favorire la realizzazione di ulteriori iniziative volte ad accrescere i servizi ricettivi-ricreativi e con finalità culturali, per la parte dedicata alla documentazione.
- Redazione
- 28 Agosto 2008
Condividi su facebook
Condividi su twitter