In una buca delle lettere di un palazzo di Perugia la polizia ha trovato nascosti 850 grammi di hashish, il tutto all'insaputa del proprietario al quale avevano sostituito anche la serratura

Come nascondiglio della droga avevano scelto la cassetta della posta di un palazzo nel centro di Perugia, sostituendo la serratura in modo da disporne a proprio piacimento. Peccato che il proprietario della cassetta, non riuscendo ad aprirla si sia insospettito, segnalando la cosa alla polizia.
E’ così che si è arrivati all’arresto di un algerino e di un marocchino, entrambi 30enni. Gli uomini della Mobile hanno prima aperto la cassetta postale e trovato 850 grammi di hashish, poi si sono appostati in attesa che qualcuno si presentasse a ritirare la droga.
E’ durante questa fase che i poliziotti hanno notato nelle vicinanze due stranieri litigare violentemente, dandosi poi alla fuga alla vista degli uomini in divisa. Durante l’inseguimento uno ha gettato a terra un involucro con nove dosi di hascisc mentre l’altro ha cercato di disfarsi di un mazzo di chiavi.
Una volta bloccati, i poliziotti hanno verificato che una delle chiavi apriva la cassetta della posta che aveva all’interno lo stupefacente.
L’algerino e il marocchino sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti.

condividi su: