Lo scontro al "Franco Martelli" fra le due squadre locali che militano nel campionato di Eccellenza è risultato privo di emozioni

In Eccellenza l’atteso derby della media valle del Tevere è terminato in parità. Todi e Massa Martana, scesi in campo domenica al “Franco Martelli” di Pontenaia, hanno infatti finito per dividersi la posta in palio.
La gara, conclusasi a reti inviolate, è risultata pressochè priva di emozioni. Da segnalare solo due occasioni in casa tuderte con i tiri da lontano di Pero Nullo e Babusci.
In classifica il Todi staziona ad 8 punti, mentre il Massa Martana veleggia in fondo con 4 punti.
Il prossimo turno, in calendario per domenica prossima, prevede che il Todi vada sul difficile campo della Narnese, mentre per il Massa Martana, che ospiterà in csa la Grifo Pontenuovo, sarà di nuovo un quasi derby.

Questi i tabellini della gara Todi-Massa Martana:

Todi: BOCCI, FALCHI, STORTI, MENICHETTI, BROZZETTI, BABUSCI, PERO NULLO, ARCANGELI (PAGNOTTA), ROCCHI (LEONARDI-TARPANI), RADICCHI, GRAMACCIA.
A disposizione: BARCAROLI, PADIGLIONI, GREGORI, SANTINI.
Allenatore: LUZI.

Massa Martana:
NATALIZI, TROMBETTONI, NOVELLI, BATINI, CENTONZE, CARLI, GRAMACCIONI, RUSSO (BRUNELLI), GALDO (CATERINI), DORACI (TOMASSINI), MIGOZZI.
A disposizione: FABRIZI, GREGANTI, GRANOCCHIA, MANNI.
Allenatore: CARLI.

condividi su: