La tradizionale manifestazione si terrà quest'anno sia a Pian di Massiano che nel centro storico di Perugia: la pianta dell'esposizione

A Perugia è tutto pronto per la tradizionale Fiera dei morti a Perugia, che si terrà dal 1 al 5 novembre, a Pian di Massiano, con una sezione nel centro storico della città.
Sarà il sindaco, Renato Locchi, a dare il via a questa edizione rinnovata: si comincia a Pian di Massiano alle ore 10, nel piazzale Umbria Jazz, quindi, alle 11.30, in piazza Matteotti.

Diverse le piazze del centro in cui avrà luogo l’esposizione:
– Piazza della Repubblica, stands degli artigiani;
– Piazza Matteotti, stands delle città gemelle ed eccellenze internazionali;
– Viale Indipendenza,|dalle scalette di Sant’ Ercolano alla Piazza del Circo: stands degli artigiani, enogastronomia, fiori e piante;
– Via Oberdan – scalette di Sant’Ercolano: animazione per bambini, giocolieri, esposizioni di opere pittoriche, bande musicali.

In allegato la pianta della Fiera dislocata a Pian di Massiano.

condividi su: