Condividi su facebook
Condividi su twitter
Denuncia e ritiro della patente anche per un trentaseienne di Todi

A Marsciano e Todi il fine settimana appena passato ha visto i Carabinieri della Compagnia tuderte impegnati anche nell’azione di “dissuasione” di quanti, dopo aver bevuto oltre la norma, non desistono dal mettersi alla guida.
Due giovani, non hanno evidentemente tratto insegnamento dal fatto che in Italia la magistratura ha compiuto il primo passo per calcare la mano su chi si mette alla guida in stato di ebbrezza, condannando per omicidio volontario un automobilista, con troppo alcol nel sangue, che aveva causato un grave incidente.
Ad una punizione severa ci è andato vicino un 23enne di Marsciano che ha provocato un incidente guidando un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica.
Dagli accertamenti dei militari è risultato un tasso alcolemico pari a 2,27 grammi per litro per cui, oltre alla denuncia da aprte dei militari della locale stazione, gli è stata ritirata la patente.
Stessi provvedimenti (denuncia e ritiro della patente) per un uomo di 36 anni di Todi, sorpreso a guidare in stato di ebbrezza alcolica da una pattuglia di militari del Radiomobile.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter