La rivista della compagnia aerea descrive la città come "una piccola meraviglia" e quale "meta privilegiata del turismo orientale"

E’ proprio il caso di dire che il nome di Todi, dal punto di vista della promozione turistica, vola alto. E’ infatti di questi giorni la notizia che sulle riviste in distribuzione sui voli “Cathay Pacific Airways” compare il nome di Todi che, insieme ad Assisi, viene descritta comune una meta privilegiata del turismo orientale in Italia.
Nel rilanciare con orgoglio tale presenza, l’Amministrazione Ruggiano fa notare che “la compagnia aerea in questione è tra le più prestigiose del mondo, per comfort e qualità dei servizi, vantando una clientela, che per numero e capacità di investimenti, è tra le più interessanti per il settore turistico”.
Nella rivista in questione si parla di Todi, delle sue bellezze paesaggistiche ed architettoniche definendola “una piccola meraviglia, dimora d’elezione di molti artisti europei”.
La pubblicazione segue di qualche settimana una analoga promozione intervenuta sulla compagnia aerea Air Berlin, rivolta al turismo di lingua tedesca del Centro e Nord Europa (Germania, Danimarca, Austria, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Polonia, Ungheri, Serbia).

condividi su: