Non si tratta dell'ennesima promozione ma di una politica di contenimento dei prezzi che comporterà un impegno di 5 milioni di euro

Il prossimo 26 gennaio avrà inizio in tutti i punti vendita Coop (inCoop, Coop e iperCoop) una nuova iniziativa per fronteggiare la crisi.
Lo scopo è quello di garantire ai soci e ai consumatori ogni giorno – continuativamente – un paniere significativo di beni a condizioni di forte convenienza, sia nei prodotti industriali che nei freschissimi.
Non l’ennesima promozione, quindi, ma una politica di contenimento dei prezzi.
A partire dal 26 gennaio Coop ridurrà del 20% il prezzo di 100 prodotti a marchio Coop – turnandoli ogni 2 mesi – di generale e largo consumo (esempio: olio extra vergine di oliva, pomodori pelati, farina, ecc.).
Ogni settimana inoltre ridurrà del 30% il prezzo di 4 prodotti ortofrutticoli (esempio ad oggi: mele, banane, ecc.) e 2 di macelleria.
“L’impegno economico che Coop Centro Italia sosterrà è stimato in oltre 5 milioni di euro” – ha dichiarato il Presidente del Consiglio di Sorveglianza Giorgio Raggi nell’informare preventivamente dell’iniziativa tutte le Associazioni dei Consumatori”.
Consolidate anche altre due scelte distintive della Cooperativa: la vendita del pane comune a 1 euro in tutti i punti vendita; il prezzo più basso dei carburanti, per un risparmio medio di 5 euro a pieno, per tutti gli utenti di Collestrada Carburanti.

condividi su: