Nel Comune di San Venanzo è nata una nuova Associazione: la Confraternita di Misericordia
Tale Confraternita si dichiara a disposizione di tutti ed in particolar modo delle persone anziane, delle persone malate, delle persone sole e delle persone diversamente abili per:
– trasporto di tipo Sanitario e Sociale- consegna a domicilio di medicinali o presidi sanitari di vario genere.- in casi di particolare necessità, fare la spesa con consegna a domicilio.
L’Associazione e le sue finalità, verranno presentate venerdì 30 Gennaio alle ore 19:00 presso il centro congressi “la Serra”, con la presenza del Prof. Fulvio Bussani,Direttore Dipartimento di Emergenza ed Accettazione Azienda Ospedaliera di Perugia e Direttore Dipartimento della Struttura Complessa Pronto Soccorso e Centrale Operativa 118 di Perugia. Sarà altresì presente il Dott. Franco Barbabella Direttore della Struttura Complessa di Pronto Soccorso e della Centrale Operativa 118 ASL n°4 Orvieto-Terni.
Entrambi i primari ospedalieri parleranno dell’importanza del primo soccorso e durante la serata sarà presentato il calendario del primo corso di formazione per i volontari.
A fine serata ci sarà un buffet per il quale sono già disponibili le prevendite a 15 euro presso :
sede della Misericordia a San Venanzo p.za Dante Alighieri (dietro scuola media),Lady Estetica a Marsciano via Dalmazia 13,Bar Sonia & Vittoria a San Venanzo via XXIV Maggio. Per qualsiasi informazione: 389 1119861 -posta elettronica: MisericordiaSanVenanzo@gmail.com








