Non solo ricchi bancomat ma pure macchinette distributrici di caffè, merendine e bevande sono entrate nel mirino dei soliti noti.
Negli uffici della Provincia di Perugia in via Palermo, un perugino di 33 anni senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia aveva trovato di che “sfamarsi” ma gli agenti della polizia provinciale lo hanno scoperto: è finito così in manette
L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi a seguito di una serie di appostamenti notturni di agenti della polizia provinciale provenienti da diversi territori, coordinata dal vice comandante.
Negli ultimi giorni era stata rilevata la manomissione delle macchinette presenti nei due palazzi di via Palermo. Da qui la decisione degli agenti di pattugliare la zona, finchè nella notte tra il 28 e il 29 gennaio hanno notato una persona con il volto coperto che scavalcava il cancello. Bloccato, il giovane in un primo momento ha opposto resistenza tanto da provocare una colluttazione nella quale uno degli agenti ha riportato la contusione di un polso.
- Redazione
- 30 Gennaio 2009












