Condividi su facebook
Condividi su twitter
Auto contro il guard-rail e passeggero deceduto quasi subito; l'autostrada A1 riaperta dopo la cattura dei bovini scappati da un camion rovesciatosi

Un quarantaduenne originario di Roma, ma residente nel capoluogo umbro, che era a fianco della guidatrice di una Fiat Punto, è morto dopo che l’auto è finita contro il guard-rail, nelle prime ore di stamani sul raccordo Perugia-Bettolle, nei pressi dello svincolo di Prepo, mentre era diretta verso il Trasimeno, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale.
L’uomo è morto poco dopo l’arrivo di un’ambulanza del 118, mentre la persona che guidava, una ragazza di Assisi, è rimasta  ferita lievemente.
Nell’auto anche un cane, morto, ed una notevole quantità di denaro.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e personale dell’Anas per sistemare il guard-rail.

Intanto, si è avuta notizia che è stata riaperta, intorno alle 3.30 della notte scorsa, la carreggiata sud dell’Autosole, chiusa ieri sera, poco dopo il casello di Orvieto, per il ribaltamento di un autotreno carico di bovini.
Gli animali hanno dato vita ad una specie di corrida, in quanto una quindicina di essi erano riusciti a scappare dal mezzo. ma poi sono stati recuperati dalla polizia stradale che ha improvvisato una sorta di recinzione; due bovini sono morti nell’incidente e quattro sono stati abbattutti dai veterinari perchè gravemente feriti.
Una quarantina gli animalii recuperati vivi, con l’ausilio di personale specializzato e dello stesso autista del mezzo rimasto praticamente illeso nell’incidente.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter