Giovani, professionisti e donne.
Sono questi gli elementi caratterizzanti le liste dei candidati che sostegno Stafano Bartoccioni alle prossime elezioni comunali.
“Delle 11 liste che sono state presentate solo 2 hanno come capolista delle donne: le nostre” ha detto Bartoccioni durante la presentazione dei candidati alla carica di consigliere comunale che è avvenuta domenica scorsa davanti al bar centrale. Il centrodestra, infatti, ha deciso di offrire un aperitivo di stagione a base di fave e pecorino e i cittadini hanno risposto numerosi.
“Tanto il Pdl quanto Alternativa per Marsciano – ha detto Bartoccioni – hanno al loro vertice due figure femminili: il candidato vicesindaco, l’avvocato Francesca Mele, e la maestra Gaetana Luchetti. Questa è un’ulteriore dimostrazione del fatto che gli altri si riempiono la bocca sull’importanza del dare spazio alle pari opportunità, noi lo facciamo”.
“Siamo l’unica alternativa credibile alla sinistra – ha spiegato ancora Bartoccioni – e lo dimostrano anche le nostre liste, piene di giovani, di donne e di professionisti che vengono dai più diversi universi del mondo del lavoro. Persone che hanno deciso di condividere con me questa sfida al sistema di potere che da oltre 60 anni governa Marsciano. Il nostro primo obiettivo è arrivare al ballottaggio. Poi vedremo”.
Nella lista del Pdl sono presenti anche i consiglieri uscenti, David Liotti e Cristiano Costantini.
- Redazione
- 13 Maggio 2009








