Condividi su facebook
Condividi su twitter

Sarà pubblicato lunedì 25 maggio il bando per la vendita di aree edificabili e terreni agricoli di proprietà comunale predisposto sulla base della delibera di Consiglio Comunale approvata lo scorso mese di aprile.
Si tratta di 3 lotti edificabili a Giano capoluogo, in loc. “La Colonia” e “Caldarello”, per un totale di oltre 6000 mq di superficie e di 20 lotti di terreni agricoli ubicati in varie zone del territorio comunale, S. Cristoforo, Castagnola, Morcicchia, S.Stefano, Camporeggiano, Fabbri, Torrinetto, Fontevecchia, Formicaro, Tamagnino e Petrognoni.  
Facendo seguito a due procedure già esperite, il Comune ha deciso di adottare la formula con riduzione del 15% del prezzo di base d’asta, come previsto dal nuovo regolamento per l’alienazione degli immobili. Questo per favorire, soprattutto per le aree edificabili di Giano, l’avvio di comparti molto importanti per lo sviluppo del  capoluogo ma anche per sostenere importanti investimenti che l’Amministrazione ha compiuto in questi anni, a partire dall’acquisto dei 18 ettari di terreni dal Comune di Spoleto.
La gara si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta. Le offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 14 del 16 Giugno 2009. Il 23 giugno, alle ore 16.30 nella Sala Consigliare verrà effettuata l’apertura delle buste.
Il Bando sarà pubblicato all’Albo pretorio comunale e su quello dei Comuni limitrofi, pubblicizzato mediante manifesti e inserito nel sito internet del Comune www.giano.umbria.it; per informazioni o per visionare la documentazione di gara è possibile recarsi presso gli uffici Urbanistica e Patrimonio del Comune nei giorni di lunedi e giovedì, dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18. I numeri telefonici sono 0742.931936 e 0742.931943.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter