Nuova sede per la "Veralli Cortesi" di Todi. Nei giorni scorsi, infatti, sono state avviate le operazioni di trasferimento degli uffici amministrativi temporaneamente collocati nella nuova ala della Residenza Protetta (di recente realizzazione) al fine di proseguire le opere di recupero dello storico edificio, sede della Casa di Riposo nota come “Cappuccini”.
Unitamente al trasferimento e per motivi di sicurezza si è provveduto ad abbattere alcuni pini domestici (anche in conseguenza di numerosi esposti dei confinanti) posti lungo il lato nord del muro perimetrale della struttura.
Con la nuova sede, seppur temporanea, è stato avviato anche un nuovo assetto organizzativo, "volto – informa un comunicato – alla valorizzazione del patrimonio sempre tenendo in debita considerazione i principi di economicità ed efficienza".
"In tale ottica ed al fine di effettuare una verifica e ricognizione del patrimonio – viene data notizia – si muove l’acquisto recente di un’auto aziendale (Fiat Panda 4 x 4 Usata) in collaborazione con la locale IPAB LA Consolazione ETAB".
- redazione
- 14 Agosto 2009









