Un ricercato per ferimento di un connazionale ad Arezzo fermato dalla polizia a Perugia  mentre a Terni sono stati arrestati due spacciatori di cocaina ed eroina
polizia2

Due spacciatori, un albanese ed un tunisino, sono stati arrestati in due distinte operazioni da agenti della sezione narcotici della squadra mobile della questura di Terni .
L’ albanese, 25 anni, clandestino, conosciuto dalla polizia, è stato fermato nei pressi di corso Vecchio mentre stava contrattando con un cliente.
Trovati addosso allo spacciatore tre grammi di cocaina suddivisa in dosi, ma poi nella sua abitazione sono stati trovati altri 93 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in «sassi» e «cilindretti» per essere nascosta nel corpo, una bilancina di precisione e 610 euro ritenuti provento dello spaccio.
Arrestato anche un tunisino di 22 anni, anche lui clandestino e inosservante al decreto di espulsione dall’Italia. Era stato notato dalla polizia in piazza della Pace ed alla vista degli agenti era fuggito gettando via dieci grammi di eroina. Inseguito e raggiunto,  ha cercato di opporsi all’ arresto, per cui è stato accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale
Un altro albanese di 27 anni, nato a Valona, è stato arrestato a Perugia dagli agenti della Mobile aretina in collaborazione con quelli del capoluogo umbro.
L’uomo è accusato di aver accoltellato un connazionale, per una lite probabilmente motivata da ragioni di droga e scoppiata appena fuori un circolo culturale-ricreativo. Alla vittima i medici  hanno riscontrato numerose ferite da taglio agli arti superiori, al collo, al volto e al torace per cui guarirà in 20 giorni.
 

condividi su: