Condividi su facebook
Condividi su twitter

Durante i consueti controlli del fine settimana, i carabinieri hanno anche ritirato, a Todi e Deruta, due patenti per guida in stato di ebbrezza

etilometro

Anche lo scorso fine settimana ha visto i Carabinieri della Compagnia di Todi impegnati nell’attività di controllo del territorio con particolare riferimento al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e al fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica.
I carabinieri della Stazione di Deruta hanno ancora una volta inferto un colpo all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti attuata nella provincia di Perugia. Infatti i militari, al termine di una complessa attività di pedinamento ed osservazione sviluppatasi anche nel capoluogo umbro, hanno tratto in arresto K.M., 31 enne, cittadino tunisino, clandestino, poiché sorpreso nell’atto di cedere della sostanza stupefacente ad alcune persone.
Il cittadino tunisino fermato e sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di alcuni grammi di hashish  e denaro contante provento dell’ illecita attività di spaccio.
Al termine delle formalità di rito, l’extracomunitario è stato associato presso le Camere di sicurezza della Compagnia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Negli stessi giorni, a Todi e Deruta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile  hanno anche denunciato, in stato di libertà, due persone che si trovavano alla guida delle rispettive autovetture sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Ad entrambi sono state contestualmente ritirate le patenti di guida.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter