Condividi su facebook
Condividi su twitter
Si è trattato di un allontamento volontario dopo contrasti con i genitori
todi-piazza-del-popoloo

I carabinieri di Todi hanno ritrovato le due ragazze di 20 anni e di 17, che si erano allontanate il 22 agosto scorso da Cosenza.
Subito avvisata del ritrovamento la Squadra mobile di Cosenza che aveva avviato indagini sulla scomparsa delle due ragazze dopo la denuncia presentata dai genitori.
Una zia  della ventenne che vive in Umbria ha preso in consegna le due ragazze in attesa dell’arrivo dei genitori.
Le due giovani, secondo quanto è emerso dalle indagini, si erano allontanate volontariamente da Cosenza. Un’iniziativa che gli investigatori definiscono una reazione per la contrarietà dei genitori alla loro amicizia.
In seguito ad ulteriori accertamenti emergeva che le predette, poco prima, avevano  consumato  un  furto all’ interno bar "Caffe’ della Stazione" di Massa Martana, sottraendo  alla proprietaria  dell’esercizio pubblico,  un portafoglio contenente  la somma di euro 220,00 e documenti vari.
La refurtiva interamente recuperata veniva restituita all’avente diritto. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter