Il furgone su cui il commerciante viaggiava è stato trovato parcheggiato nelle vicinanze, si propende per un incidente; ritrovato vivo, invece, a Gubbio un 79enne scomparso a Perugia
colfiorito2

Oggi, se è stata la giornata felice del ritrovamento nell’Adriatico del settantenne di Umbertide disperso con un amico, è stata anche una giornata tragica per i familiari di un commerciante folignate di 49 anni, domiciliato a Camerino, che gestisce un negozio di frutta e verdura, scomparso da venerdì.
Il furgone dell’uomo era stato trovato parcheggiato sul ciglio di un dirupo a Fondi, nella piana di Colfiorito ed i carabinieri avevano individuato da lontano il commerciante in una sorta di anfratto del dirupo.
Da Perugia è stata inviata una squadra del gruppo Saf (Soccorso alpino e fluviale) ed è stato mobilitato anche un elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo.
Quando però l’uomo è stato raggiunto nel pomeriggio è stato trovato morto. Sono in corso accertamenti sulle cause della morte, dovuta probabilmente ad un incidente.

E’ andata decisamente meglio ad un uomo di Perugia la cui scomparsa era stata denunciata sempre venerdì dai parenti  e che è stato ritrovato i a Gubbio dai carabinieri quando già i pompieri stamani stavano avviando ricerche nella zona della sua abitazione alla periferia della città. L’ uomo, di 79 anni, è stato avvistato nei pressi di Piazza Quaranta Martiri da una pattuglia del Nucleo Radiomobile.

condividi su: