Ricoverato in discrete condizioni nell'ospedale di Senigallia non ha ricordi dell'accaduto e non dà indicazioni per poter ritrovare l'altro pescatore disperso
barca2

Quasi un miracolo, dopo due giorni di ricerche èÈ stato ritrovato vivo poco dopo mezzogiorno, aggrappato ad un salvagente, a un miglio della costa di Senigallia (Ancona),  il pescatore umbro di 74 anni disperso in mare dal 27 agosto insieme all’amico settantunenne, di cui non ci sono ancora tracce.
L’anziano, disidratato, in stato di choc e di ipodermia ma tutto sommato in condizioni discrete, è stato avvistato e tratto in salvo da una motovedetta della Capitaneria di porto di Fano. Ora è ricoverato in ospedale a Senigallia, in osservazione.
È molto confuso, e non ha saputo spiegare cosa è accaduto alla piccola barca a motore con la quale era salpato dal Camping di Marotta insieme all’amico per una delle consuete battute di pesca, nè ha potuto fornire indicazioni utili per il prosieguo delle ricerche, che continueranno fino al tramonto.

condividi su: