La CGIL – Camera del Lavoro di Todi comunica che è stato riaperto il  Bando della Regione Umbria,   Legge 9 dicembre 1998, n.431 e succ. mod. – art.11. Fondo Nazionale PER LA LOCAZIONE.
Il Bando, che consente di ottenere, ai cittadini aventi diritto, un contributo per la locazione di immobili destinati a residenza privata, riaprirà i termini per accedere ai contributi e potranno essere fatte le domande fino al 30 ottobre 2009. 
Per agevolare la compilazione di tali modelli,  la Camera del Lavoro di Todi, ha chiesto ed ottenuto la presenza presso la struttura CGIL di Ponterio di un esperto del SUNIA per compilare tali moduli. Tutti gli interessati si potranno rivolgere per avere l’appuntamento all’ufficio della Camera del Lavoro CGIL di Ponterio oppure potranno chiamare  il numero 075/8987321.
Si ricorda che potranno accedere al contributo sia chi ha già ricevuto il contributo, sia chi non lo ha mai richiesto. Si fa notare che nel febbraio prossimo, scadenza in cui si potevano effettuare tali domande, non ci sarà più nessun bando per tali contributi. 

condividi su: