Condividi su facebook
Condividi su twitter
Di tutto e di più per la polizia dei due capoluoghi provinciali: fioccano le denunce 

La chiamano cronaca nera minore, ma l’impegno per le forze dell’ordine non è per nulla lieve, perché casi “minori” ce ne sono tutti i giorni.
Come quasi ogni fine settimana anche l’ultimo è stato di grande lavoro per gli agenti della volante alle prese con liti, automobilisti che guidavano ubriachi ed emergenze varie. Tra i denunciati una donna di 26 anni che ubriaca, durante una lite in casa con il fidanzato ventunenne dell’ Est Europa, gli ha dato una coltellata pe cui la prognosi è di 15 giorni. Prognosi di sette giorni invece per un addetto alla sicurezza di una discoteca alle periferia di Perugia aggredito da due giovani tunisini ubriachi. Sono stati entrambi denunciati per lesioni ed ingiurie.
Due gli automobilisti sorpresi a guidare di notte in stato di ebbrezza ed entrambi denunciati: un perugino di 58 anni fermato a Balanzano ed un albanese di 34 in via Gallenga. Tra i denunciati anche un ventunenne perugino sorpreso in auto in via Diaz con una ventina di grammi di marijuana.
A sud della regione tre giovani di Santo Domingo, tutti di 20 anni, sono stati arrestati dalla squadra volante della questura di Terni per una rissa in una delle sale, che è stata notevolmente danneggiata, di bar del centro cittadino.
Un ternano di 35 anni, già inquisito in passato, è stato invece arrestato per rapina impropria da polizia e carabinieri. L’uomo, entrato in un centro commerciale a Maratta, si è impossessato di due paia scarpe ma è stato notato dal personale. Per scappare – secondo la ricostruzione degli investigatori – ha minacciato la responsabile spintonandola.
Nell’ambito dei controlli sul territorio agenti della volante hanno multato per 160 euro ciascuno dieci ternani tra 21 e 59 anni che si erano appartati con prostitute.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter