Condividi su facebook
Condividi su twitter
I carabinieri stanno svolgendo degli accertamenti per verificare chi abbia dato ospitalità al marocchino che risultava essere già stato espulso
arrestato-manette

Ancora un arresto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Todi che hanno intensificato l’attività di controllo in tutto il territorio.
I Carabinieri della Stazione tuderte, durante un servizio finalizzato al monitoraggio della presenza di cittadini stranieri irregolari, hanno arrestato, in flagranza di reato, una persona straniera, di nazionalità marocchina, per violazione della legge sull’immigrazione.
In particolare, a seguito del controllo e degli accertamenti esperiti, risultava che il soggetto non aveva ottemperato al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Perugia.
Sono in corso in accertamenti nel comune di Todi per verificare chi abbia dato ospitalità al soggetto arrestato.
Sempre in Todi, sono stati controllati due pregiudicati  provenienti dal viterbese, gravati da numerosi pregiudizi penali in materia di stupefacenti  e reati contro il patrimonio, a carico dei quali è stata proposta ed accolta la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio e pertanto sono stati allontanati dal comune di Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter