Purtroppo la tempesta di vento che ha attraversato mezza Umbria, non si è lasciata alle spalle solo alberi e tetti divelti. Un uomo,infatti, è morto oggi pomeriggio dopo essere stato colpito da un silos caduto a causa del maltempo, nel Ternano. L’incidente è avvenuto a Ponte San Liberato, una frazione nei pressi di Narni.
Numerosi interventi dei vigili del fuoco, oggi pomeriggio, in Umbria, per la pioggia e il forte vento.
A parte la vittima, i problemi principali si segnalano a Terni, dove un centinaio di alberi sono caduti, una quindicina dei quali sulle auto in sosta Un albero è caduto anche in una piazzola di sosta della E45. In via Cardano, nel centro della città, invece, un vaso di fiori è precipitato da un balcone su una vettura sottostante, sfondando il tettino. Traffico in tilt in molte strade, a causa degli allagamenti.
Problemi anche a Perugia e provincia, con decine di interventi dei vigili dei fuoco, in gran parte per la rimozione di alberi caduti nelle zone di Perugia, Foligno, Spoleto e Todi e dei comuni limitrofi.
A Perugia – hanno riferito i vigili del fuoco – si era temuto per una pianta caduta su un’autovettura sul piazzale della Cupa, ma poi tutto si è risolto senza conseguenze per la persona che si trovava a bordo.
- Redazione
- 12 Ottobre 2009
Condividi su facebook
Condividi su twitter